Blog

Chatbot: cos’è e quali vantaggi porta alle aziende

La multicanalità sta assumendo sempre più un ruolo centrale e un’importanza strategica per le aziende in tutti i segmenti di mercato.Il consumatore, soprattutto negli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia da Covid-19, è drasticamente cambiato. La pandemia, infatti, ha accelerato

La chat AI/Human di Cloud Care al fianco di Iren per la Customer Care 2.0

Il Customer Care deve diventare il canale strategico in grado di estrarre maggior valore per aziende e clienti. Questo paradigma è possibile grazie al connubio tra diversi ingredienti: l’empatia e la flessibilità umana, l’ottimizzazione e l’efficienza dell’Intelligenza Artificiale. La soluzione

Cloud Care investe in Spinup, media tech company leader in Italia

Roma 13 luglio 2021 – È stato siglato oggi il closing dell’operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di Spinup Srl, la prima media tech company italiana attiva nel campo della lead generation, da parte di Cloud Care SpA.

Investcorp investe in Cloud Care, una piattaforma digitale italiana per le digital sales e soluzioni di marketing

ROMA/LONDRA, 28 giugno 2021 – Investcorp, gestore globale di prodotti d’investimento alternativi, ha annunciato oggi la chiusura di un investimento in partnership con Andrea Conte, founder e CEO di Cloud Care (la “Società”). I termini dell’accordo sono riservati. Fondata nel