Eni Plenitude rinnova l’appuntamento con la propria rete di vendita retail nella Convention Commerciale che si è tenuta a Valencia dal 3 al 5 ottobre.
Durante l’incontro tenutosi nel Capoluogo della Comunità Valenciana, il management di Plenitude ha premiato i partner più performanti della propria rete commerciale, fissando anche gli obiettivi futuri in un momento molto particolare per il mercato dell’Energia.
Cloud Care, con ComparaSemplice.it, si conferma anche nel 2022 come uno dei maggiori partner commerciali di Plenitude, ricevendo il premio Plenitude Top Performance 2022 come Produzione Commodity Web Push. Il premio consolida Cloud Care come azienda leader nel mercato delle web sales.
L’anno corrente ha segnato un punto di svolta per Plenitude: dal 7 marzo 2022, infatti, Eni gas e luce ha assunto ufficialmente il nome di Eni Plenitude per una visione volta alla sostenibilità ambientale. Il rebranding non ha riguardato solo il nome, ma anche lo storico logo, con una rivisitazione in chiave green del cane a sei zampe e con il sole al posto della fiamma. Il cambiamento più importante è tuttavia nella mission che ora include la generazione da fonti rinnovabili su base mondiale, che caratterizza la proposizione di Eni Plenitude in maniera unica.
Il 2023 rappresenterà un anno particolarmente delicato e di fondamentale importanza per il mercato dell’Energia: per questo motivo, ComparaSemplice.it si pone come obiettivo primario assicurare un servizio di alta qualità e di assoluta trasparenza verso i propri clienti nella direzione dell’efficientamento energetico. Questo impegno si traduce nella scelta di fornitori che siano impegnati come Eni Plenitude nel garantire alla famiglia una pluralità di servizi di efficientamento energetico a partire da caldaie, climatizzatori e pannelli solari.
Il team di consulenti dedicati al mercato Power & Gas di Cloud Care, totalmente basato in Italia, viene costantemente formato per seguire ciascun cliente lungo tutta la propria esperienza di ricerca di efficientamento della spesa energetica con ComparaSemplice.it, dalla consulenza pre-vendita all’assistenza post-vendita, con una innovativa chat ibrida, al fine di garantire uno standard elevato del servizio lungo tutto il ciclo di vita della relazione con il cliente.